Matrimoni cannabis friendly: l'esempio della California

In Notizie su Cannabis Legale e CBD 0 commenti

Bouquet, edibili e joint a base di marijuana. Succede in California, dove la cannabis, già legale per scopi ricreativi dal 2016, occupa un posto d'onore nei matrimoni dello Stato americano.

California matrimoni cannabis friendly

Matrimoni cannabici in California: la celebrazione che tutti vorremmo

In California, assieme ai fiori tradizionali, agli sposi viene data la possibilità di scegliere meravigliosi bouquet di cannabis. Sia steli non ancora essiccati e conciati, che evidenziano l'estetica della pianta, sia steli pronti al consumo, da cui gli inviti possono direttamente cogliere, macinare e fumare le cime. E non solo.

Per il grande giorno è possibile anche prenotare un servizio di cannabis bar simile al bartending, dove al posto dell'alcol vengono serviti canne già rollate, edibili e altro ancora. 

Oltre ai matrimoni in realtà, in California la cannabis accompagna qualsiasi celebrazione si voglia, compresi i compleanni. Una possibilità ancora remota nel nostro Paese, con la legge che invece lo vieta severamente. Tuttavia una possibilità c'è. 

Per i veri appassionati di questa pianta, la cannabis light potrebbe essere un'ottima soluzione. Legale in Italia infatti, potrebbe donare un pò di brio alle vostre preparazioni, sia floreali che culinarie. 

SCOPRI LA NOSTRA SELEZIONE DI CANNABIS LIGHT AD ALTO DI CBD 

* Foto di Scott Webb su Unsplash  

Articoli Correlati